VIDEO – Conte su Ibra: "Ho grande stima di lui, ma il Milan può sostituirlo"

Milan news

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

07.02.2012 23:30 di Francesco Somma   articolo letto 298 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, Antonio Conte è tornato sulla squalifica di Zlatan Ibrahimovic: “Ho grande stima di lui, ma il Milan ha come sostituirlo”

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Ognuno è artefice del proprio destino perchè ad ogni azione corrisponde una conseguenza e in virtù di ciò prima di azionare bisognerebbe meditare. Massimiliano Allegri sa bene che la fetta di scontenti sta crescendo esponenzialmente dopo gli ultimi …

Ibra ha sbagliato. Su questo mi pare non ci siano grandi discussioni. Il malumore sale quando si guarda alla decisione del giudice sportivo. Tre giornate, tre turni di campionato per Ibra “il cattivone” e invece nemmeno il ricorso alla prova tv per Aronica, graziat…

Milan-Napoli 0-0

Andrea Maldera, membro dello staff tecnico rossonero, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it in occasione della cena di beneficienza orga…

Abbiati 6: attento nel primo tempo sulla sventola da lontano di Hamsik. Sicuro sulle palle alte, soprattutto sui calcio d’angolo. (…

Alessio Innocenti, il Locro, è di rientro a Milano dopo la vittoria di questo pomeriggio del Milan primavera per due a zero nel To…

Un altro scontro diretto senza vittorie e la serie comincia a diventare troppo lunga; un punto in due partite contro Lazio e Napoli, un p…

Il Milan subisce una sconfitta pesante ed inattesa all’Olimpico, rischiando di perdere la Juventus soprattutto in vista di un super c…

Diificile stabilire chi sia la persona o le persone che al Milan hanno il potere decisionale di decidere o meno se acquistare un calciato…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2012.

Post Originale:
VIDEO – Conte su Ibra: "Ho grande stima di lui, ma il Milan può sostituirlo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News