Calciomercato Milan, presentazione Muntari: sono nella squadra più forte

AcMilanMania

Sulley Muntari

Il Milan lo ha preso due settimane fa, ma solo oggi Sulley Muntari è stato presentato alla stampa.Il centrocampista (28 anni) è stato impegnato in Coppa d’Africa fino allo scorso week end. Il suo Ghana, andando al di sotto delle aspettative, si è classificato quarto. Ora, comunque, è tempo di pensare solo alla sua nuova squadra. Ex di Udinese, Portsmouth e Inter, Muntari è prontissimo all’avventura sull’altra sponda di Milano. Nessuno, ormai, si scandalizza. Basti pensare ai suoi compagni di squadra Seedorf e Ibrahimovic. Anche loro hanno vestito la maglia nerazzurra.


“Sono felice di essere qui, per me il Milan è il club al top nel mondo, questa è una Società che ha vinto di tutto – ha dichiarato il centrocampista ghanese durante la presentazione. – Sono davvero felice di poter indossare questa maglia, sono a disposizione dell’allenatore. Conoscevo bene Allegri, non mi ha detto nulla di particolare, mi ha incitato con un buffetto ed è iniziata la partitella. Ieri ho seguito i miei compagni contro l’Arsenal, abbiamo iniziato la partita molto bene e siamo stati bravi a tenere un grande rendimento fino alla fine. La nostra vittoria è stata assolutamente meritata. Il passato? Non conta – ha detto Muntari – ora penso solo a vincere con questa maglia”.

Già domenica, a Cesena, il ghanese potrebbe essere convocato. Il reparto di centrocampo dovrà infatti fare a meno di Merkel, Strasser, Seedorf e Aquilani. Quest’ultimo, comunque, è sulla via del recupero.

Articoli correlati:

Mercato, Taiwo sempre più lontano dal Milan. L’agente: “Decideremo nelle prossime settimane&quo…

Calciomercato, Milan: il vero acquisto è in casa

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan, presentazione Muntari: sono nella squadra più forte

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie