Rossonerosémper » Rossonerosémper
Up
Silvio Berlusconi: Dopo aver parlato in settimana del centravanti prelevato dal Lecce, si è precipitato in sala stampa a tessere immediatamente le lodi al nuovo trequartista prelevato dall’Atalanta.
Robinho: “Auguri a Zambrotta per i suoi 70 anni”. C’è bisogno di aggiungere altro?
I Maya: in neanche cinque minuti segnano prima Muntari e poi Emanuelson. Oh, non so voi ma se questi sono i segni io mi sto cagando sotto!
Filippo: dopo lo striscione di venerdì ha avuto il proprio momento di gloria recandosi ad Appiano Gentile. Lì, infatti, Ranieri lo ha provato in allenamento e ha scoperto che difende meglio di Lucio e Ranocchia.
Down
Clarence Seedorf: importante la sua assenza nella gara di oggi – una delle due squadre in campo ha infatti pagato a caro prezzo il fatto che l’olandese oggi non sia sceso regolarmente in campo. Purtroppo per lui era il Cesena.
La Juventus: nonostante la vittoria viziata da due grossolani errori arbitrali nella gara contro il Catania, uscirà a breve un secondo comunicato dato che non hanno ricevuto alcun rigore a favore.
Rino Gattuso: polemica tra il centrocampista calabrese e lo staff medico del Milan: dopo aver visto Muntari segnare, infatti, Gattuso è andato immediatamente a chiedere cure aggiuntive per l’occhio sinistro.
Taye Taiwo: Cesena, ecco qui i miei consigli per battere il mil…. oh vaffanculo!
Post Originale:
Cesena – Milan 1-3: Up & Down