Mercato Milan, Mario Yepes: mi ritiro fra due anni

AcMilanMania

Mario Yepes

Mario Yepes è difensore di grandissima esperienza internazionale. Il difensore colombiano, 36 anni, ha giocato anche nel River Plate e nel Psg prima di approdare, a sorpresa, nel Chievo Verona. Era il 2008. Nel 2010 l’arrivo al Milan. Il difensore è stato schierato col contagocce da Massimiliano Allegri. Ma quando è stato in campo, ha dimostrato una affidabilità totale. Un peccato che un difensore così forte sia arrivato tardi in Italia. Lui, comunque, non ha rimpianti ed è contento della sua scelta.

“E’ stato bravo Adriano Galliani, mi ha sempre rassicurato, anche quando non giocavo – ha dichiarato il colombiano a Goal.com. – E poi, al Milan, quando devi giocare, non puoi mai sbagliare. Per fortuna io ho scoperto di avere questa qualità, ovvero il sapermi far trovare sempre pronto. In questa squadra devi sempre farti trovare preparato, non puoi sbagliare”.

Yepes ammette di pensare al futuro: il suo contratto coi campioni d’Italia scade fra soli tre mesi. “Le riflessioni si fanno sempre: non credo di tornare in Colombia. Vorrei giocare in Europa ancora un paio di anni. La mia priorità adesso è il Milan. Se il clu deciderà che è arrivato il momento di lasciarci, valuterò altre possibilità. Sicuramente andrò avanti a giocare altri due anni – ha aggiunto Yepes – mi sento integro e ho ancora molto voglia di giocare“.

Articoli correlati:

Calciomercato: il Milan vuole Montolivo a gennaio

Calciomercato: Tevez al Milan, il Manchester City ribadisce il no

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Mercato Milan, Mario Yepes: mi ritiro fra due anni

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie