AcMilanMania
Sarà molto diverso il Milan della prossima stagione. La scelta è obbligata per i dirigenti rossoneri, che devono fare i conti con una dozzina di contratti in scadenza, età media dei giocatori molto elevata e problemi fisici ricorrenti. Il mercato del Milan, in fondo, ruota ad Alexandre Pato. Il brasiliano sta disputando (si fa per dire) la peggiore stagione della sua già lunga carriera. Ha giocato poco per via di innumerevoli infortuni, ma anche quando è stato in campo, ha dato un contributo mediocre. Sconcertante la prova contro la Juventus, dove è apparso addirittura demotivato. E meno male che ha 22 anni e mezzo…
In estate, dunque, se arriverà l’offerta giusta, Pato partirà. E pazienza se è il fidanzato di Barbara Berlusconi. Tutto dipende dalle eventuali squadra interessate. Il rischio è che dopo questa serie clamorosa di infortuni, il prezzo del cartellino scenda vertiginosamente.
Chi non ha di questi problemi è Thiago Silva. L’ex difensore del Fluminense piace da impazzire al Real Madrid e soprattutto al Barcellona, che ha fatto capire di essere interessato, ma che agirà al momento opportuno. Galliani, dal canto suo, ha sempre affermato che Silva non si tocca. Un Milan che voglia essere comepetitivo in Italia e in Europa, non può certo prescindere da Thiago.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan, tutto ruota attorno a due brasiliani