AcMilanMania
L’ultima giornata di campionato, in cui il Milan ha vinto a Palermo e la Juventus si è fatta bloccare dal Chievo Verona, hanno ribaltato le quote dei principali bookmakers per ciò che riguarda la conquista dello scudetto. La classifica dice che la squadra di Allegri ha 3 punti in più rispetto a quella di Conte. Ma la Juventus domani gioca contro il Bologna e, in caso di successo, torna in prima. Fra l’altro, in caso di arrivo a pari punti, i piemontesi conquisterebbero il titolo grazie ai risultati degli scontri diretti (2-0 a Torini; 1-1 a Milano). Ad ogni modo, le quote della Snai dicono: Milan 1,60; Juventus 2,50. Pochissima fiducia nella Lazio, che pure è terza in classifica a 6 punti dalla vetta e negli scontri diretti è in vantagglio sui rossoneri. Le aquile vengono quotate dalla Snai a 75,00.
Veniamo ora agli campionati d’Europa. In Francia il Psg dell’ex milanista Carlo Ancelotti, che pure ha solo 1 punto in più del Montpellier, è nettamente favorito: la sua quota è 1,25. Il Montpllier è dato a 4,00.
In Germania si prevde il bis del Borussia, dato a 1,20. Crollo verticale del Bayern Monaco, ora a 3,75. Molto aperta è la Premier League, dove il City è a +2 sul Manchester United. La squadra di Mancini è data a 1,60, quella di Ferguson a 2,20. Clamoroso in Spagna, dove non si può più scommettere sulla liga. Qui il Real Madrid è a +10 sul Barcellona.
Articoli correlati:
Post Originale:
Quote scudetto Snai, Milan torna favorito