Cristiano Ronaldo: “Mi sognano al Milan? Non mi interessa…”

MilanPassion

Le parole di Berlusconi non scaldano il cuore del portoghese

Il calcio contemporaneo ama i giocatori come Cristiano, uno che unisce la tecnica alla potenza, risultando devastante sia lontano che vicino dalla porta. Le sue medie goal sono impressionanti,specialmente considerando che non sia una prima punta. Insomma Ronaldo (2, perchè quello “vero” rimane l’originale) rappresenta un sogno per tutti. Non è un caso che l’adattamento dalla Premier alla Liga sia stato così facile, così come non è un caso sia passato nei due campionati più ricchi. Nella Serie A avrebbe potuto finirci, ma quando era giovanissimo lo Utd fu più lesto di altri a rubarlo e così Parma e Juventus (che lo avevano notato) rimasero a bocca asciutta.

Berlusconi è uno abituato ad avere tutto ciò che vuole, e non ha mai nascosto la sua volontà di portarlo prima o poi a vestire la casacca del Milan,ma complice il decadimento del prestigio nazionale, è sempre parsa remota la possibilità di vederlo in rossonero.  Nonostante “i sogni” (smentiti da Galliani) di Silvio siano desideri,ad ulteriore riprova dell’impossibilità di una cessione (almeno a breve),sono arrivate le parole dello stesso Ronaldo:
“Anch’io faccio molti sogni, ma non sul calcio, su altre cose. Se Berlusconi dice di sognarmi lo rispetto, ma sto molto bene qui e voglio rimanere. Nessuno sa che cosa succederà nel futuro, ma io sto bene qui”.
E sul calcio italiano una sentenza senza appelli: “Non è quello che mi piace di più per giocare, anche sa ha grandi club e grandi giocatori”.
Io dico solo una cosa: Chi non ci ama non ci merita. Siamo il club più titolato al mondo, quello dove hanno militato (tanto per fare alcuni nomi ai quali il portoghese non può neanche “sognare” di avvicinarsi) Liedholm, Rivera, Schiaffino, Maldini, Van Basten, Baresi, Shevchenko, Kaka,ecc… Possiamo anche fare a meno di CR7. Sarà lui a rimpiangerci, non certo il contrario.

Post Originale:
Cristiano Ronaldo: “Mi sognano al Milan? Non mi interessa…”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie