Allegri: “bischero si,traditore no!”

MilanPassion

Il mister intervistato da “Vanity Fair”

A dispetto di un fisico non esattamente da playboy Max è un bel marpione. Le sue conquiste sono risapute, ultimanente poi,complice la notorietà (ed i soldi) del Milan, ha alzato la posta trovandosi spesso sulle copertine di note riviste di gossip per via di infuocate storie d’amore con donne piuttosto appariscenti.
Così, intevistato da Vanity Fair, ha deciso di raccontare per la prima volta la verità sulle sue donne. Dal presunto flirt con Barbara D’Urso alla modella varesina ex playmate Gloria Patrizi. Il tono non è da “tombeur de femme” , bensì da padre di famiglia,eppure lui non è esattamente un modello da quel punto di vista,anzi.. E ci sono stati episodi burrascosi, come il matrimonio con Erika saltato (o meglio, dal quale è scappato) a 24 anni. In proposito dice:
“Ci rimasero così male mia mamma Carla, infermiera, e il mio babbo Augusto, scaricatore di porto. Ora hanno 68 e 73 anni e sono in pensione. Erano affezionati a Erika, l’avevano vista crescere”.
Ora è papà di due figli, l’ultimo,Giorgio, avuto da Claudia, una ragazza di Livorno lasciata poco dopo la gravidanza.
Allegri afferma “Ora ci tengo a mettere le cose a posto. Eravamo insieme da otto anni. Ma allenavo il Cagliari e il Sassuolo e a nessuno fregava niente, quando succede, succede. Ma abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”.
Insomma Max “bischero sì, ma non traditore”! Ma a noi tifosi rossoneri la sua vita privata interessa relativamente, speriamo solo possa operare al meglio per far vincere il club, tutto il resto è noia…

Post Originale:
Allegri: “bischero si,traditore no!”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie