Canale Milan
Protagonista di un campionato coi fiocchi, il giovane El Shaarawy scalda la vigilia di Milan Roma: “Sabato contro la Roma ci servono i tre punti, perché poi a Catania non sarà semplice, su un campo dove molte grandi hanno sofferto. Ora dobbiamo pensare a vincere tutte le partite.”
La partita contro la Juventus in Coppa Italia non ha lasciato scorie, anzi: “Siamo soddisfatti comunque della prestazione in Coppa Italia contro la Juve, giocavamo in casa loro e davanti al loro pubblico che è un’arma in più. Ci ha soddisfatto il risultato, non il fatto di essere stati eliminati. Ma adesso dobbiamo pensare ad altri due obiettivi, che sono la qualificazione in Champions nella doppia sfida con il Barcellona e lo scudetto.”
Sul duello per lo scudetto il faraone ha le idee chiare: “Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra. Stiamo facendo un grande campionato come la Juventus ma nella corsa scudetto qualitativamente ci sentiamo superiori a loro.“
Sulla sua stagione d’esordio in maglia rossonera il giudizio è positivo: “Sono contento della mia stagione al Milan, certo quando segno sono più contento. Sto avendo molte possibilità di giocare, ho fatto 18 presenze e 4 gol e per ora mi accontento. Mi piace molto giocare con Ibra, è esigente ma è un campione. Allegri mi ha dato tanta fiducia e con lui ho un buonissimo rapporto”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
El Shaarawy: “Con la Roma servono tre punti”