Canale Milan
Botta e risposta su La Gazzetta dello Sport, che questa mattina ha pubblicato una lettera di Adriano Galliani, volta a chiarire le sua posizione sulla vittoria del Milan durante i 90 minuti del ritorno di Coppa Italia con la Juventus ed il pareggio nei tempi supplementari.
La risposta del dirigente bianconero, Beppe Marotta, non si fa certo attendere: “A noi interessava solo passare il turno, lo abbiamo fatto, non so che dire per quanto riguarda quanto rivendicato dal Milan. Credo che la Gazzetta abbia spiegato cosa conti a livello di statistiche. Se si arriva ai supplementari bisogna archiviare il risultato finale, non quello del 90’. Dopo il gol di Maxi Lopez abbiamo continuato a crederci, eravamo pronti a giocare per altri 30 minuti. In una gara di campionato avremmo cercato il pareggio, rischiando di prendere un altro gol in contropiede.”
Infine conclude: “La nostra strategia e l’impostazione di tutta la partita era volta a gestire le forze, considerando la possibilità di arrivare ai supplementari. Abbiamo avuto grande freddezza proprio perché sapevamo che se non fossimo riusciti a segnare entro i 90 minuti, avremmo potuto giocarcela ancora.”
Per la Juve di Agnelli, Conte e Marotta, dunque, l’imbattibilità bianconera è un punto fermo: 32 are in campionato e 4 in Coppa Italia.
Leggi anche l’opinione di Canale Milan sul caso Coppa Italia attraverso le parole del direttore Ezio Azzollini.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Polemica sul risultato di Coppa Italia: la risposta di Marotta a Galliani