AcMilanMania
Tre anni fa era un passo dal Milan. Di più. Mancavano solo le visite mediche, che in genere sono una formalità, e poi sarebbe stato a tutti gli effetti un calciatore rossonero. Ma le cose non andarono come previsto e Aly Cisskho non firmò. Non per volontà del calciatore, che era anzi entusiasta di potere andare al Milan. A dire no, all’ultimo momento, fu Adriano Galliani, su consiglio dei medici, i quali avevano evidenziato un problemi ai denti (questa la bizzarra versione ufficiale).
Evidentemente, però, il terzino sinistro francese non stava tanto male, visto che il Lione lo prelevò dal Porto per circa 15 milioni di euro. Cissokho ha fatto piuttosto bene nella Ligue 1, tant’è che molte squadra lo seguono con attenzione. La scorsa estate era stato cercato con insistenza dalla Juventus. Ora Cissokho sembra tornato nel mirino del Milan, che continua a evidenziare gorssi problemi sulla fascia sinistra.
Il titolare è Antonini, che però è molto incostante, al pari di Mesbah, che non sembra essersi inserito a pieno nei meccanismi di Allegri. Zambrotta è in scadenza di contratto. Poi ci sono Didac Vilà, ora all’Espanyol, e Taye Taiwo, al Qpr. Lo spagnolo e il nigeriano sono in prestito e diffilmente torneranno, in quanto già bocciati da Allegri. Ecco perchè Cissokho, che ha 25 anni, potrebbe essere la sceltà giusta.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan ripensa a un obiettivo del passato