Canale Milan
Le parole nel dopo gara di Milan-Roma rilasciate a Sky Sport, di Luis Enrique: “Non ho nulla da rimproverare ai miei, siamo arrivati vicini a fare qualcosa di importante contro una grande squadra. C’è ancora da migliorare ma sono contento, poi nella ripresa la differenza l’ha fatta un grande attaccante come Ibrahmovic. Consigli a Guardiola? No, al massimo lo chiamo e mi faccio consigliare da lui, penso sia meglio”.
Le dichiarazioni del post-partita di Bojan, rilasciate a SkySport: “Credo che ci è mancata la fortuna, soprattutto dopo l’1-1, è stato un peccato“.
“Dobbiamo migliorare in tutte le fasi, ma siamo sulla strada giusta e proviamo a finire bene la stagione, daremo tutto nelle 9 partite che mancano”.
“Lo sapevamo, Zlatan è uno dei più forti del mondo e che può fare la differenza quando vuole, oggi è stato importantissimo oltre i due gol“.
“Tra Milan e Barcellona sarà una partita dell’altro mondo, sono due squadra fortissime, San Siro non è un campo facile e sarà una bella partita da vedere”.
Ed ecco cosa ha detto invece al termine del match Osvaldo a Sky Sport: “Penso che tutti abbiamo fatto una grande partita, poi è andata male per episodi che non siamo stati capaci di sfruttare, ma siamo stati sfortunati. Abbiamo tirato poco in porta, ma abbiamo fatto bene”.
“Sono amareggiato perché perdere così non è mai bello, soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, loro ci hanno messo in difficoltà con le palle lunghe e noi non siamo stati capaci di tenerli lontani dalla porta. Al di là del gol io lotto tanto, io credo che esco a testa alta perché ho dato tutto e con me i miei compagni che hanno lottato, peccato solo per il risultato”.
“Credo che Ibra sia uno dei più forti al mondo al momento, per il Milan è importante perché tiene la palla, fa salire la squadra e poi è sempre pericolosissimo“.
“Si deve preoccupare il giusto perché ha giocatori straordinari come Messi che è mezza squadra, che è come Ibra, ma è anche il miglior giocatore al mondo. Sinceramente mi piace il bel calcio, che vinca il migliore non ho preferenze“.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Milan-Roma: le dichiarazioni degli antagonisti