Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Catania-Milan

AcMilanMania

Resta ancora una volta invariato il distacco il classifica fra Milan e Juventus. Sabato, i rossoneri hanno battuto la Roma 2-1 con una bella rimonta. Ieri i bianconeri hanno sconfitto 2-0 l’Inter. Il risultato è che la distanza fra le due squadre in lotta per il titolo si è stabilizzata. Alla fine del campionato mancano 9 giornate e il punti di vantaggio del Milan sono 4. Insomma, la Serie A resta apertissima. Il Milan è sì la squadra più forte, ma i troppi infortuni sono un segnale inquietante. L’ultimo a essersi fatto male è Thiago Silva. Ne avrà per circa un mese. Ma siccome il campionato termine fra un mese e mezzo, per il brasiliano vuol dire che la stagione è quasi finita. Una bruttissima tegola per Massimiliano Allegri, che già deve fare i conti con una dozzina di infortunati. Nella Juve, invece, stanno tutti benissimo, e questo è un segnale da non sottovalutare.


Il prossimo turno prevede ancora impegni difficili per le dominatrici della Serie A. Il Milan va a Catania (7° in classifica), la Juventus ospita il Napoli, che ieri ha buttato al vento l’occasione per avvicinarsi ancora alla zona Champions.

CLASSIFICA: Milan 63; Juventus 59; Lazio 51; Napoli e Udinese 48; Roma 44; Catania 42; Inter 41; Atalanta 37; Bologna, Chievo e Palermo 36; Cagliari e Genoa 34; Fiorentina e Siena 33; Parma 32; Lecce 27; Novara 24; Cesena 18.

PROSSIMO TURNO (30.A GIORNATA)

Sabato 31 marzo: Catania-Milan (ore 18,00); Parma-Lazio (ore 20,45);

Domenica 1 aprile: Roma-Novara (ore 12,30); Bologna-Palermo, Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Chievo, Inter-Genoa, Lecce-Cesena (ore 15,00); Juventus-Napoli, Siena-Udinese (ore 20,45).

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan attento, il Santos rivuole Robinho

Coppa Italia, Milan-Lazio: le formazioni

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Catania-Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie