Valdes: “Milan forte su palle inattive e in contropiede”

Canale Milan

Il portiere del Barcellona Victor Valdes ha espresso la sua preoccupazione per i quarti di finale di Champions contro il Milan in conferenza stampa: ”Può essere difficile affrontare una squadra quando ci hai già giocato contro nei gironi. Ci è già successo contro l’Inter. Vedremo… nel calcio a volte le storie cambiano e spero che questa volta passeremo noi“.

Valdes descirve i punti forti dei rossoneri: ”Bisogna riconoscere che il Milan, sebbene abbia molti infortunati, è un’ottima squadra e i suoi giocatori stanno attraversando un buon momento di forma. E’ una squadra molto pericolosa, soprattutto sulle palle inattive. Nonostante l’assenza di Thiago Silva hanno giocatori fortissimi nel gioco aereo. Inoltre, credo sia una squadra che gioca molto bene in contropiede, pertanto dovremo fare molta attenzione ai giocatori liberi e cercare di fermare queste azioni“.

Infine una battuta su Ibra: Non voglio dire niente, Ibra per noi è un ex compagno di squadra, qui cercò di fare il meglio possibile e ho un buon ricordo di lui“.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Valdes: “Milan forte su palle inattive e in contropiede”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie