CONFERENZA STAMPA – Ambrosini: “Nel calcio può succedere di tutto..”

MilanPassion

Il mister ed il capitano in diretta dal Camp Nou

Dopo un’odissea durata tutto il pomeriggio (il Milan sarebbe dovuto partire alle 14-30) finalmente il capitano è arrivato a Barcellona. Ecco le sue parole dalla breve conferenza stampa (posticipata) del Camp Nou:

“Il Barcellona è una squadra che ti obbliga a correre tanto, sai che devi fare un certo tipo di partita, alla fine puoi essere stanco. Sul piano del gioco non possiamo lasciargli il pallino, venire in questo campo e affrontare il Barça con coraggio è la prima cosa da fare. Nel calcio può succedere di tutto”

Messi quando ha la palla è imprendibile, a livello singolo non puoi fermarlo, è un giocatore che svaria molto. Tutto quello che faremo domani dovremo farlo tutti insieme”

“Chi gioca la partita di domani deve essere fortunato, parlo da capitano e sono orgoglioso di farlo. E’ bello esserci ma bisogna passare il turno. Sappiamo cosa vuol dire giocare qui ma non sappianmo cosa vuol dire battere il Barça”.

Dopo aver risposto alle domande Ambrosini è andato in campo a guidare l’allenamento dei compagni, da vero capitano. Domani sarà una partita difficilissima, per lui in particolare (reduce da 180 minuti senza sosta), ma sono convinto che darà il 101% come sempre,la stanchezza non lo spaventa.  Capitano mio capitano portaci alle semifinali !!!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie