Guardiola: “Dovremo giocare con intensità”

Canale Milan

Il tecnico del Barcellona, Guardiola, ha parlato in conferenza stampa sia della sua squadra, che del Milan, in vista della supersfida di di domani sera al Camp Nou. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile. Le polemiche come quelle dei due gol non dati contro Juventus e Catania fanno parte del mondo del calcio”.

“Anche a noi è capitato di non avere rigori nella partita di andata contro il Milan a San Siro, ma le squadre che vogliono ottenere la semifinale di Champions devono superare tutte queste cose. Gli alibi non contano niente”.

“In ogni caso le squadre che sanno giocare meglio i quarti di finale e le semifinali di coppa sono quelle italiane. Hanno pazienza, non hanno fretta e hanno il colpo. Il Milan domani parte dalla tranquillità dello 0-0 dell’andata di Milano”.

Ho la sensazione che il Milan domani un gol lo segnerà, per cui noi per passare il turno dovremo fare almeno due reti e dovremo attaccare meglio possibile la loro difesa.

“Xavi qualche problema fisico ce l’ha, però sono ottimista e non penso che il problema gli impedisca di giocare. Sicuramente giocherà se starà bene, in caso diverso non giocherà e al suo posto ci sarà un altro”.

“Domani sera sarà una gara molto dura, il Milan è molto forte in difesa e le sue ripartenze fanno temere con Ibra e Boateng. Per metterli in difficoltà dovremo avere il ritmo alto, giocare con intensità e al massimo delle nostre capacità“.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Guardiola: “Dovremo giocare con intensità”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie