Dani Alves: “Le parole di Ibra? Le scuse sono per gli sconfitti”

Canale Milan

Il difensore del Barça, Dani Alves, interviene nel dopogara a gamba tesa su Ibrahimovic. Alle dichiarazioni al vetriolo dello svedese, il terzino replica così: “Le parole di Ibrahimovic? Ognuno prova ad appigliarsi a ciò che uno ritiene giusto. C’è stata solo una squadra in campo che ha proposto gioco ed occasioni da gol, penso qualcosa come 21 occasioni da gol. Se avessimo fatto 1-2 gol in più non ci sarebbe stato niente da dire. Le scuse sono per gli sconfitti.

Anche sul rigore contestato dal Milan, non ha dubbi: “Una trattenuta va punita e se è nell’area, allora è rigore. Ritengo che l’arbitro abbia dimostrato buona personalità. La squadra ha fatto un grande lavoro e tutti hanno lottato per la squadra in maniera unita.”

Sul prosieguo dell’avventura europea del Barcellona, il brasiliano guarda avanti: “Ora siamo in semifinale, è un passo in più verso la finale. Sono contento, abbiamo eliminato una grande rivale ed ora andiamo avanti. Indipendentemente da chi ci capiterà in semifinale andiamo avanti con convinzione“.

Fonte: calcionews24

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Dani Alves: “Le parole di Ibra? Le scuse sono per gli sconfitti”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie