Mancini: “Balotelli continua a fare gli stessi errori, cercheremo di venderlo. Talento a rischio, entro 2-3 anni, smette!”

MilanPassion

Dichiarazioni importanti del tecnico del Manchester City

Roberto Mancini non ne può più di Mario Balotelli, dopo l’ultima Balotellata nel match odierno perso 1-0 contro l’Arsenal che dovrebbe aver spento i sogni di gloria del Manchester City.
L’attaccante italiano ha prima scalciato malamente un avversario nel primo tempo, rischiando il rosso, poi ha rimediato l’ennesima espulsione nel finale per un doppio cartellino giallo.
E l’allenatore italiano ha perso la pazienza, rilasciando queste dichiarazioni a fine partita: “Se continua così, entro due o tre anni potrebbe smettere di giocare. Mario è un bravo ragazzo, l’ho sempre difeso ma continua a commettere sempre gli stessi errori. Sta bruciando il suo talento.
A fine stagione tenteremo di venderlo. La dirigenza ha queste intenzioni. Intanto per quest’anno non giocherà più, uno così non possiamo tenerlo sul groppone”
.
Il Milan è in agguato: è il sogno di Balo vestire la maglia del suo club preferito, ma anche l’Inter, suo ex-club, si è rifatto sotto.

Related posts:

  1. Continua la caccia al vice-Ibra: si lavora su Balotelli, in lizza anche Crouch e Adebayor, addio Drogba
  2. Balotelli: “Non ho parlato con nessun giornale, qui mi trovo davvero bene”
  3. Balotelli sparisce dal sito del City
  4. Balotelli: “A Manchester non sto bene. Il Milan? E’ una grande squadra”

Post Originale:
Mancini: “Balotelli continua a fare gli stessi errori, cercheremo di venderlo. Talento a rischio, entro 2-3 anni, smette!”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie