la sua 44 magnum si è inceppata…

Milan Night

Gianclint la sua 44 magnum si è inceppata...

…ma non abbassa la guardia!

Tornate indietro con la memoria a 22 anni fa, al 22 aprile. Quel giorno il Milan andò a Verona in piena lotta per il tricolore, e successe il finimondo. Ricordate? Quei cartellini rossi e quei rigori non dati, furono per noi come delle frustate sulla schiena, e vedere lo scudetto volare a Napoli fu anche peggio, ancora oggi ogni buon milanista che si rispetti, ha in casa una foto di Lo Bello, con la quale giocare a freccette. Come minimo.

Ecco come ci sentiamo noi di Milan Night, sconcertati e feriti, dopo aver appreso che uno dei nostri padri fondatori, Gianclint, dovrà per diverso tempo riporre la pistola nella fodera. Era già da qualche giorno che le sue condizioni di salute erano ai limiti del sopportabile, forti mal di testa e poca sensibilità ad un braccio hanno fatto scattare l’allarme. Oggi ci è stato reso noto, che al nostro mito, è stato diagnosticato un cavernoma.

In questo momento si trova in ospedale in attesa di essere operato e ci legge ogni minuto con la sua finestra sul Night, l’inseparabile iPad. Ovviamente noi tutti vogliamo augurare a Gianclint di rimettersi presto in piedi e più in salute di prima, perché cazzo ora che dobbiamo sparare le ultime cartucce non può incepparsi la 44 magnum proprio adesso! In attesa poi di un mercato che si preannuncia da circo Togni! Forza Gian ti vogliamo tutti in campo, e sarà un ritorno SONTUOSO!

Milan Night

Post Originale:
la sua 44 magnum si è inceppata…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie