CALCIOMERCATO MILAN: L’ARSENAL ALZA IL PREZZO DI FABREGAS

ILMILANISTA.IT

milan, arsenal, fabregas

L’Arsenal non ci sta e alza il prezzo di Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo è il desiderio dei più grandi club europei  come Barcellona e Milan, ma i Gunners non intendono affatto svenderlo e secondo il Daily Mail avrebbero alzato a 68 milioni il prezzo per portarlo vi da Londra.

La cifra farebbe desistere qualsiasi club ma la mossa della società inglese sembra fatta apposta per scatenare l’asta tra le big europee, infatti secondo gli esperti di mercato con 35-40 milioni Fabregas potrebbe partire.

La dirigenza rossonera, secondo i rumors di mercato, avrebbe offerto 30 milioni più Flamini per arrivare a Fabregas che rappresenterebbe il colpo del mercato milanista per puntare alla prossima Champions League.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: L’ARSENAL ALZA IL PREZZO DI FABREGAS

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News