Canale Milan
Dopo l’appunto di ieri di Allegri nel post partita di Milan – Genoa, in cui ha evidenziato come l’episodio del gol di Muntari risulta decisivo per l’assegnazione dell campionato, c’è stata la reazione di Marcello Nicchi.
Il presidente dell’Associazione italiana arbitri replica, accantonando la questione: “Farei una considerazione diversa: siamo di fronte a due grandissime squadre con due allenatori che le stanno guidando al meglio, queste battute cominciano a stufare la gente, parliamo di quello che succede tutti i giorni e dovrà succedere in futuro. Qui si fanno fatti concreti anzichè parlare di palla dentro e palla fuori e taroccare le immagini”.
Inoltre aggiunge stizzito, puntando i riflettori verso altri fattori secondo lui più rilevanti: “Il campionato è uno dei più belli degli ultimi anni perchè è ancora incerto, con due grandi squadre come Milan e Juve guidate da due grandi allenatori. Però penso che sia giunta l’ora di smetterla con queste battute, a furia di insistere sta diventando un po’ patetico”.
Infine sul gol fantasma di Muntari: “Un minuto dopo quell’errore noi lo abbiamo riconosciuto subito Cosa dobbiamo fare di più?”.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Nicchi: “E’ patetico parlare ancora del gol di Muntari”