ILMILANISTA.IT
Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Mister Allegri, l’ultima per questa stagione prima della partenza per Udine, che avverrà in aereo alle ore 18.00 per atterrare all’aeroporto di Trieste “Ronchi dei Legionari alle 19.00.
Sulla gara di domani contro l’Udinese: “Sarà una bella partita, noi non abbiamo niente da perdere ma cercheremo di giocare al meglio disputando una buona partita, seppur le motivazioni saranno maggiori da parte dei nostri avversari, ma siamo il Milan e non possiamo permetterci di fare figuracce”.
Sugli avversari: “E’ una squadra dotata di grande tecnica con ragazzi giovani e molto bravi, loro domani si giocano l’intera stagione”.
Qualche domanda su Pirlo: “La Juventus ha fatto un grande acquisto, la scelta di separarsi è stata di tutti ed è stata consensuale. Andrea farà grandi cose, purtroppo quest’anno è stato fermo tanto a causa degli infortuni”.
Su Thiago Silva: “Baresi è stato straordinario, un grande campione; Thiago è migliorato tantissimo e ha tutte le qualità per diventare un leader sia nello spogliatoio che fuori”.
Sul rapporto con la società: “Parlo molto con Galliani e con il Presidente e valutiamo tante cose assieme; io dico le mie idee e faccio le mie valutazioni, indipendentemente che siano giuste o sbagliate, ma siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
UDINESE-MILAN: LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA