ILMILANISTA.IT
Francesco Guidolin tiene alta la concentrazione dei suoi prima dell’ultima sfida di campionato contro il Milan ch può valere l’accesso ai preliminari di Champions League per la sua Udinese:‘La nostra è stata una lunga rincorsa, abbiamo fatto tanta fatica, siamo stati costretti a spingere forte sui pedali, ma anche gestire le energie per non piantarci. Non so a quale grande ciclista può essere abbinata questa impresa anche perché non siamo arrivati ancora in fondo. Manca l’ultima tappa e sarà durissima: dovremo scalare lo Zoncolan’.
Il tecnico dell’Udinese risponde piccato alle polemiche del capitano della Lazio Rocchi, secondo cui il pareggio tra Udinese e Milan è già scritto e garantirebbe il punto che manca ai friulani:’Io al loro posto sarei stati zitto e avrei pensato esclusivamente alla mia partita perché è solo su quella che posso incidere. Nel nostro mondo si parla troppo. Noi favoriti sulla Lazio? Affrontare il Milan campione d’Italia non mi sembra un vantaggio. E comunque la parola favoriti non mi piace’.
La Gazzetta dello Sport
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
UDINESE-MILAN. GUIDOLIN:’CON I ROSSONERI SARA’ DUIRSSIMA’