ILMILANISTA.IT
La tentazione Milan c’è ed è forte. Marek Hamsik conferma al quotidiano slovacco Sme di non essere insensibile alla corte dei rossoneri: «Leggere certe cose fa piacere, anche se poi non sempre si verifica quello che scrivono i giornali. Tuttavia, se dovesse arrivare per me l’offerta di un grande club ne discuterei con il Napoli. Quest’anno siamo stati in corsa per lo scudetto e ci siamo qualificati per la prossima Champions League, personalmente vorrei lottare sempre per questi obiettivi».
Sibillino Insomma, Marek vuole competere ad alti livelli e di conseguenza non chiude le porte ad un eventuale trasferimento alla corte di Allegri già quest’estate, anche se ad esplicita domanda risponde con un sibillino «no comment». Hamsik, ritenuto imprescindibile da Mazzarri per gli equilibri tattici del Napoli, è uno dei gioielli dei quali il tecnico ha chiesto esplicitamente la conferma. Il rapporto tra i due è molto intenso: «É un grande allenatore — afferma lo slovacco —, il mio preferito. Vedremo cosa succederà, ma saremmo felici se restasse alla nostra guida anche il prossimo anno». Di recente, De Laurentiis si è espresso sulla incedibilità del talento di Banska Bystrica: «Lo ringrazio. Io spero di contribuire ai futuri successi del Napoli». Ciò non toglie, però, che in presenza di un’offerta irrinunciabile, il club azzurro potrebbe anche privarsi di lui.
Musichetta Marek, autore quest’anno di undici reti in campionato, stasera a Torino contro la Juve dovrebbe accomodarsi in panchina, poi il 4 giugno giocherà con la sua nazionale contro Andorra nelle qualificazioni al prossimo Europeo e finalmente se ne andrà in vacanza in attesa di disputare la Champions: «Abbiamo centrato un traguardo incredibile. Non vedo l’ora di ascoltare la celebre musichetta e di cimentarmi in questa manifestazione nella quale ho sempre sognato di giocare». Con quale maglia lo farà non è dato saperlo. A Napoli sperano tutti sia quella azzurra.
La Gazzetta dello sport
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: HAMSIK SI AVVICINA