Canale Milan
All’assamblea Aic, Gennaro Gattuso ha parlato dello Scudetto perso ieri sera nel Derby a favore della Juve alla quale Rino fa i complimenti: “Dobbiamo fare i complimenti per lo scudetto alla Juventus perché ha fatto un grande campionato ed è cresciuta domenica dopo domenica. Chapeau davvero”.
Ringhio poi analizza i problemi del Milan: “Noi siamo stati penalizzati da un sacco di infortuni che proprio non so spiegare e da una mentalità che è stata diversa dalla loro. Il Milan è una squadra un po’ vecchiotta e di rinforzi c’è bisogno sempre, anche quando si vince…“.
Gattuso ha poi risposto ad Ibra che ha detto di essere arrabbiato per la mancata vittoria: ”Siamo tutti arrabbiati, non solo Ibra, per questo scudetto perso. Quando indossi la maglia del Milan devi sempre vincere. Ibra ha un contratto lungo e importante, si parla di tanti soldi. E’ un grande giocatore e del suo futuro parlerà con Galliani“.
Infine si parla del suo futuro, dopo una stagione quasi interamente vissuta da spettatore per la miastenia: ”Parlerò con Galliani. Per me è stata un’annata particolare e ho ancora voglia di giocare. Se non sarà possibile starò a casa con i miei figli a fare il papà. Per me non è importante il contratto, ma sentirmi vivo“.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Gattuso: “Tutti arrabbiati quando non si vince”