AcMilanMania

Montolivo prenderà il posto che in questa stagione è stato di Mark Van Bommel e che in passato è stato di Andrea Pirlo. L’olandese ha oggi annunciato che, come prevedibile, tornerà nel Psv.
L’opera di svecchiamento del Milan, dunque, prosegue spedita. Basti pensare che Montolivo ha 8 anni in meno di Van Bommel. L’altro acquisto ufficiale, Traorè, ha 7 anni in meno rispetto a Gennaro Gattuso.
Insomma, in casa Milan è rivoluzione totale. Sono già sei i calciatori che lasceranno certamente il club di via Turati: Nesta, Van Bommel, Gattuso, Zambrotta, Filippo Inzaghi e Seedorf. Quest’ultimo potrebbe finire in Brasile, ma ha offerte un po’ da tutto il globo.
E non finisce qui. Altri giocatori sono in bilico. Alexander Merkel è destinato al Genoa. Alberto Aquilani e Maxi Lopez rischiano di non essere riscattati. Mathieu Flamini e Mario Yepes sono in scadendenza di contratto e non hanno ancora rinnovato. I punti fermi sono davvero pochissimi. Se sia giusto o sbagliato cambiare così tanto, sarà solo il prossimo campionato a dircelo. Di sicuro, l’età media della squadra andava abbassata e qualche addio era inevitabile, quelli di Nesta, Zambrotta e Inzaghi in primis.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Allegri ufficializza Montolivo al Milan al posto di Van Bommel

