Gianluca Zambrotta: “Fantastico gruppo, fantastica gente, ringrazio tutta la squadra e la società per quello che mi hanno dato”

ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite

MILANO.

Gianluca Zambrotta nel post partita di Milan-Novara: “E’ una giornata particolare, ricca di emozioni, indescrivibili. Era l’ultima partita qui a San Siro per me e per gli altri compagni, che hanno fatto la storia del club e del calcio italiano e internazionale. E’ normale che la commozione abbia preso tutti e anche me in alcuni momenti. Dispiace lasciare un gruppo di giocatori che si conoscono da una vita. Rino lo conosco da oltre quindici anni, dalla Nazionale oltre a questi ultimi quattro anni qui al Milan. E’ un dispiacere lasciare questo club, ma la vita va avanti. Ora godiamoci questo fine campionato poi vedremo quello che ci darà la vita.Ora aspetto il primo figlio voglio concentrarmi su quello, questa è la priorità. Il Milan parte sempre per vincere il più possibile, quest’anno ci siamo arrivati vicino in tutte le competizioni, l’anno prossimo ci proveranno. Fantastico gruppo, fantastica gente, ringrazio tutta la squadra e la società per quello che mi hanno dato. Quando ho visto Rino in mezzo al campo mi sono sentito di andare ad abbracciarlo. Era giusto defilarsi un poco perchè era importante lasciare la scena a questi grandissimi campioni che hanno fatto la storia. Ringrazio tutti tifosi del Milan per l’affetto dimostrato”.

FONTE: ACMilan.com (dichiarazioni)

Post Originale:
Gianluca Zambrotta: “Fantastico gruppo, fantastica gente, ringrazio tutta la squadra e la società per quello che mi hanno dato”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News