Canale Milan
Rino Gattuso chiude la sua avventura in rossonero e ne inizia un’altra, per ora sedendosi dietro i banchi di Coverciano per il corso allenatori e nel prossimo futuro si vedrà.
Il centrocampista calabrese, al termine della sua ultima gara in rossonero, ha parlato della situazione attuale dello spogliatoio milanista. Ecco le sue parole a Sport Mediaset: “Lo spogliatoio era più gestibile che in passato, i giovani di oggi sono diversi da come eravamo noi. Non gli puoi dire niente, guadagnano un sacco di soldi, fanno i fenomeni e hanno poca voglia di imparare. Quando ero ragazzo io, Costacurta e Maldini si facevano rispettare. Adesso El Shaarawy ti risponde. Non è solo una questione del calcio italiano è un problema del calcio mondiale. faccio l’esempio di El Shaarawy, anche se si tratta di un ragazzo perbene. Preoccupazione per i nostri addii? Ambrosini lo è molto…”.
Grido d’allarme o comprensione di uno spogliatoio che sta prendendo una direzione tutta nuova complice il tempo che passa e le nuove persone entrate al proprio interno? Solo il tempo saprà dare risposta a questa domanda.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Gattuso: “In passato spogliatoio più gestibile”