Cessione Ibrahimovic: c’è anche la smentita ufficiale del Club

ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite

MILANO.

 Il Milan, attraverso l’ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l’allenatore Massimiliano Allegri perche’ ”destituita di ogni fondamento e non vera”. 

Con questa breve ma significativa nota il club rossonero ha confermato una volta di più che le voci di mercato riguardanti una possibile partenza di Ibrahimovic dal Milan nel corso della campagna acquisti estiva sono del tutto infondate, come già anticipato questa mattina.

Nel pomeriggio si era diffusa anche la notizia, attraverso l’ANSA che Ibrahimovic non ascoltasse più le indicazioni del proprio allenatore, diventando così da un po’ di tempo a questa parte un giocatore del tutto ingestibile. Il Milan perciò ha deciso di intervenire ancora una volta in via ufficiale per tranquillizzare i tifosi e smentire qualsiasi incompatibilità tra tecnico e giocatore; comunicato che ci porta a concludere che, a meno di cambiamenti clamorosi da qui a Settembre, rivedremo ancora Zlatan con la maglia rossonera. Sarebbe infatti incredibile sbilanciarsi così tanto [prima Galliani, poi lo stesso Zlatan e il suo procuratore Mino Raiola, oggi Allegri sulla gazzetta e adesso anche il sito ufficiale] per poi cedere lo Svedese sul mercato.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Post Originale:
Cessione Ibrahimovic: c’è anche la smentita ufficiale del Club

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan