Calciomercato: Milan e Ambrosini insieme un altro anno, è ufficiale

AcMilanMania

Per la serie: qualche senatore rimane. Anzi, si può ben dire che Massimo Ambrosini (nella foto con Maxi Lopez) è l’ultimo senatore rimasto al Milan. L’ex centrocampista del Cesena e della nazionale, classe 1977, ha rinnovato per un altro anno. Un segnale importante, quello del club di via Turati, che aveva lasciato partire, invece, i quasi coeateni Mark Van Bommel e Ivan Gennaro Gattuso.

Ambrosini, capitano del Milan dal 2009, dopo che cioè ha abbandonato il calcio Paolo Maldini, potrebbe non avere ancora la fascia nella prossima stagione. Si vocifera che potrebbe toccare a Zlatan Ibrahimovic per convincerlo a rimanere. Sarà così? Difficile a dirsi. La vera questione è che Ambrosini, considerata l’età, non potrà più essere un titolare. Ecco perché la fascia di capitano potrebbe andare a qualcun altro. Fra gli indiziati c’è anche Abbiati, al Milan dal 1998, anche se non ininterrottamente, visto che ha vestito le maglie di Torino e Juventus.


Se Ambrosini ha già firmato, Montolivo firmerà probabilmente oggi. Il centrocampista guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione. E dovrebbe essere questione di giorni anche per Bakaye Traorè, il cui agente ha già annunciato la conclusione positiva della trattativa. Le questioni da risolvere sono comunque tante altre. Resta incerto il futuro di Clarence Seedorf, Mathieu Flamini, Alexander Merkel, Alberto Aquilani e Rodney Strasser.

Articoli correlati:

Milan – Parma, Allegri: “Obiettivo non prendere gol”

Calciomercato, Milan: ecco il terzino che può risolvere i problemi a sinistra

Post Originale:
Calciomercato: Milan e Ambrosini insieme un altro anno, è ufficiale

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie