AcMilanMania
Paulo Henrique Ganso viene accostato al Milan ormai da due anni. Sulla panchina rossonera sedeva ancora Leonardo, che del suo connazionale è un grande estimatore. Ganso, 23 anni, ha una clausola rescissoria di ben 52 milioni di euro. Il cartellino del fantasista non appartiene solo al Santos, ma anche al giocatore stesso e a una società privata. Insomma, la situazione è ingarbugliata. Ma il punto fondamentale è il prezzo del cartellino: decisamente troppo alto rispetto al valore reale del calciatore.
Basti pensare che nei mesi scorsi il Porto ha avanzato un’offerta di appena 6 milioni di euro. Ora, non è che Ganso valga così poco, però è chiaro che non vale nemmeno 52 milioni. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan sarebbe disposto a offrire fino a 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni Adriano Galliani (nella foto) incontrerà Thiago Ferro, il procuratore del fantasista del Santos, per cercare di dare vita a nuova trattativa.
Gli esperti di calciomercato ipotizzano che il club di via Turati potrebbe anche proporre uno scambio. Al Santos andrebbe Robinho, in rossonero arriverebbe Ganso. Il club di San Paolo, come si sa, rivorebbe Robinho, ma non spenderebbe 20 milioni per il cartellino. Ecco perché lo scambio potrebbe convenire a entrambe le società.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan torna a trattare Ganso