MilanPassion
I rossoneri tornano nella prima fascia al sorteggio di Champions
Adesso è ufficiale: il Milan tornerà ad essere in prima fascia al sorteggio di Champions League per la stagione 2012/2013.
I rossoneri saranno nella prima urna assieme a Barcellona (157.837 punti), Real Madrid (121.837 punti), Manchester United (141.857 punti), Chelsea (Campione in carica, 134.857 punti), Bayern Monaco (132.003 punti), Arsenal (113.857 punti) e Porto (98.069 punti).
Il Milan ha beneficiato delle assenze di Lione, Atletico Madrid, Liverpool ed Inter, che, non qualificandosi, hanno lasciato la prima fascia ai rossoneri, 12esimi nel ranking Uefa con 89.996 punti, di poco davanti al Valencia che passa in seconda fascia con 89.837 punti.
Sarà un sorteggio un pò più agevole per i rossoneri probabilmente dopo che negli ultimi anni, in seconda fascia, la sfortuna aveva fatto da padrona, facendo capitare il Milan in gironi con Real Madrid e Barcellona.
Come al solito ci sarà qualche mina vagante da evitare: il Manchester City di Roberto Mancini, neo-campione d’Inghilterra, ad esempio, dovrebbe capitare in terza fascia assieme alla Juventus di Antonio Conte.
Related posts:
- SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE: segui il sorteggio in diretta con Milan Passion! Milan con Barça, BATE e Plzen!
- SPECIALE MILAN PASSION SORTEGGIO CHAMPIONS – Il sorteggio in tempo reale!
- Sorteggio Champions League – Per i rossoneri c’è il Barça!
- Sorteggio ottavi Champions League: sarà Milan-Arsenal. Arriva la rivincita?
- SPECIALE MILAN PASSION SORTEGGIO CHAMPIONS – Per il Milan c’è il Barcellona!
Post Originale:
SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE – Milan in prima fascia, è ufficiale!