Champions League, Messi capocannoniere. Ibra quinto

Milan news

21.05.2012 08:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 298 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews

Lionel Messi si consola con il titolo di capocannoniere della Champions League 2011/12. L’argentino chiude infatti la stagione europea con 14 reti, due più di Mario Gomez del Bayern e quattro più del rivale Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

Questa la classifica:

14 Lionel Messi (FC Barcelona)
12 Mario Gomez (FC Bayern München)
10 Cristiano Ronaldo (Real Madrid CF)
7 Karim Benzema, (Real Madrid CF)
5 José Callejón (Real Madrid CF), Roberto Soldado (Valencia CF), Bafétimbi Gomis (Olympique Lyonnais), Didier Drogba (Chelsea FC), Alexander Frei (FC Basel 1893), Seydou Doumbia (PFC CSKA Moskva), Roman Shirokov (FC Zenit St Petersburg), Edinson Cavani (SSC Napoli), Zlatan Ibrahimović (AC Milan)

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La vicenda che ha visto coinvolto Zlatan Ibrahimovic per tutta la scorsa settimana sembra, con il passare delle ore, passare in archivio ed etichettata come ricca di voci, di indiscrezioni, di notizie bomba e di smentite oltre che piena di precisazioni che vi abbiamo fornito c…

Nessun allarmismo, il Milan resterà competitivo su tutti i fronti anche nella prossima stagione. La società, al momento, non ha intenzione di vendere i top player, vale a dire Ibrahimovic e Thiago Silva. Galliani passa il suo tempo a specificare che entrambi rest…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il sorteggio delle Final Eight del campionato Primavera TIM che assegnerà lo …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2012.

Post Originale:
Champions League, Messi capocannoniere. Ibra quinto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News