AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: MOURINHO VUOLE IBRA AL REAL MADRID

ILMILANISTA.IT

mourinho,milan,real,madrid,ibrahimovic,raiola,benzema,ronaldo,drogba

Si muove Raiola e inizia la baraonda. In mezzo ci sono Ibrahimovic e Balotelli, ma è soprattutto il primo a sca-tenare nuovi scenari di merca-to, quelli più intricati e intrigan-ti come piacciono al manager campano, sem-pre più al centro delle trattative del Milan e del-le telecamere appostate in via Rosellini. Per avere riflettori più potenti, può andare solo a San Siro.

Mino Raiola arriva in Lega, dove sono riuniti i presidenti nella commissione per i diritti tv. Si fa accompagnare dai fra-telli Barwuah, Mario e Enock. Mario Barwuah di cognome fa anche Balotelli e così la scena è tutta dell’allegra comitiva: «Ho trovato Mario all’angolo della strada, mi ha chiesto se poteva venire con me e gli ho detto ok, “così facciamo un po’ di casi-no”. E’ salito su negli uffici ed ha salutato i presidenti». Ma Balotelli, come dirà Raiola, re-sterà al Manchester City «al 2.000 per cento». L’argomento principale è Ibrahimovic. «Se arriva una pro-posta importan-te e il Milan lo vuole cedere ci penserà. Di pro-poste ne sono già arrivate, ma lui non ha inten-zione di andare via nè ha dato la disponibilità ad essere ceduto». 

COSTA 150 MILIONI – E’ vero che Mourinho l’ha chiamato? «Non è importante. Lo è invece se te-lefona Florentino a Galliani e si presenta con un assegno forte. Non devono convincere Zlatan ma il Milan. Ibra ci penserà so-lo se il Milan vorrà venderlo» . Messaggio, avvertimento, ri-chiesta d’intervento, può esser-ci tutto nella testa di Raiola quando parla così. Sono parole già ascoltate in altre occasioni.

«Quanto vale Ibra? Se Cristia-no Ronaldo costa 150 milioni di euro, Zlatan vale altrettanto: forse non sono il più obiettivo, ma per me è il calciatore più forte al mondo» .

Sarebbe una grande sfida giocare nel Real contro il Barcel-lona.

«E’ vero, una sfida affa-scinante. Ma lo è anche giocare la Champions col Milan» . Quello che è certo, secondo Raiola, è che il Milan non sarà l’ultima squadra di Ibra, a dispetto di quanto aveva detto lo svedese: «Per me no. Perchè tutto ha un prezzo e an-che se Zlatan dice che il Milan sarà il suo ultimo club, penso che andrà diversamente». 

DZEKO E BENZEMA – Quanto al prezzo, il Milan sarebbe conten-to anche di incassare meno di quei 150 milioni: lo ha pagato poco più di 30, ne basterebbero 40 per realizzare una plus-va-lenza. Dovrebbe rimpiazzarlo, ovviamente. Con Dzeko, se ci sarà l’apertura al secondo ex-tracomunitario, con Benzema o con Drogba. Prima però de-vono accadere tante cose… «A Ibra hanno fatto piacere le paro-le di Moratti, anche perchè han-no messo fine al dubbio sui cat-tivi rapporti fra lui e l’Inter: so-no stati importanti l’uno per l’altro. Zlatan e Balotelli di nuo-vo nell’Inter? Non chiudo le por-te a nessuno, ho un ottimo rap-porto con Moratti, Ghelfi e Branca. Soprattutto con Ghelfi» , che, essendo l’uomo dei conti di casa nerazzurra, si ca-pisce perchè. Ma qui siamo ol-tre la fantasia. 

 

CORRIERE DELLO SPORT

IL MILANISTA 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
AC MILAN, CORRIERE DELLO SPORT: MOURINHO VUOLE IBRA AL REAL MADRID

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News