AcMilanMania

A gennaio Pato poteva andare al PSG per 27 milioni di euro più bonus. Ma Berlusconi bloccò l’affare. E di affare si sarebbe trattato, visto che il prezzo del cartellino del sudamericano è ormai colato a picco.
Oggi solo un folle spenderebbe quelle cifre. In Brasile lo vorrebbero in prestito diversi club, ma il Milan ha sempre detto no a queste ipotesi. L’agente dell’attaccante, Gilmar Veloz, non esclude un futuro nel Psg per il suo assistito, anche se trattative in corso non ce ne sono:
“Alexandre ha un contratto con il Milan e ogni decisione verrà presa dal club rossonero – ha detto a Tuttomercatoweb. – Alexandre è carico. Farà le Olimpiadi, la speranza è che giochi bene. E magari aiuti il Milan a vincere il prossimo Scudetto. L’ho sentito carico e voglioso di fare grandi cose. Il futuro lo decide la società, cioè Adriano Galliani. Il PSG? Per ora è una situazione che non esiste. Se il Milan trovasse un accordo con un club e mi chiamasse per un appuntamento ne potremmo parlare. Alexandre con Ancelotti ha un grande rapporto, è un ottimo allenatore. Ha un rispetto immenso verso il tecnico, con cui – ha aggiunto il manager – c’è un legame enorme”.
Insomma, il futuro del brasiliano dipende soprattutto dal Milan. Probabile che si decida dopo le Olimpiadi. Se Pato dovesse fare bene, il prezzo del cartellino lieviterebbe. A quel punto le strategie del calciomercato rossonero potrebbero avere una svolta.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan e Pato: addio possibile

