AcMilanMania
Il Milan ha appena detto addio ad Alessandro Nesta, mentre ha garantito più di una volta che Thiago Silva non si muoverà. Il candidato numero uno a prendere il posto del difensore italiano è sempre Francesco Acerbi, del Chievo Verona. Ma la trattativa non è ancora conclusa. Per questo il Milan continua a guardarsi intorno.
Sul fronte calciomercato, nelle ultime ore, ha preso corpo un’ipotesi molto suggestiva. Stando a quanto scrive il network di Tmw, il club di via Turati sarebbe interessato – udite, udite – a Lucio! Il brasiliano, 34 anni, è in scadenza di contratto e, complice una stagione non positiva, sembra non rientrare più nei piani dell’Inter.
Cosa ci sia di vero in questa indiscrezione è difficile dirlo. Più facile affermare che un campione come Lucio – seppur non giovanissimo – potrebbe dare un contributo importante a qualsiasi squadra. Il sudamericano, fra le altre cose, non ha avuto grossi guai fisici negli ultimi anni della carriera, a differenza di quanto vale per molti coetanei.
Non va dimenticato che il Milan, nel 2010, ha preso a parametro zero Mario Yepes, il quale aveva proprio 34 anni e si è sempre comportato molto bene. Il colombiano è in scadenza di contratto, ma sembra destinato a rinnovare l’accordo con la società rossonera.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, clamoroso: il Milan punta su un difensore dell’Inter