MilanPassion
Posted by Mick23 | Comments : (0)
Tags: acerbi milan, acquisti milan, andrea cattoli francesco acerbi, calciomercato milan, francesco acerbi, francesco acerbi chievo, francesco acerbi inter, francesco acerbi milan, intervista agente francesco acerbi, intervista andrea cattoli, intervista procuratore francesco acerbi
Il procuratore del difensore del Genoa, mette fretta ai rossoneri
Francesco Acerbi è vicinissimo al Milan ma il suo procuratore, Andrea Cattoli, in un’intervista esclusiva rilasciata a calcionews24 mette fretta ai rossoneri, rivelando che anche l’Inter cerca il giocatore.“Cosa è successo negli ultimi giorni? Non è successo niente. Il calciatore è in comproprietà tra Genoa e Chievo e ha fatto una buona stagione, quindi è normale che si interessino grandi club. Ma resta un calciatore in comproprietà per il momento e bisogna aspettare. Ci sono il Milan e l’Inter che hanno manifestato il loro interesse. Però come dicevo sono Genoa e Chievo che devono valutare bene le proposte che vengono fatte. Inter? Si, so che si è interessata al ragazzo ma con me non sono mai venuti a parlare. Al momento credo che valga almeno 10 milioni ma il suo prezzo aumenterà sempre. Visto il suo rendimento tutti i migliori club hanno manifestato interesse, ora meglio aspettare a dare per concluse trattative che sono ancora in fase embrionale. Secondo me dopo la risoluzione della compartecipazione gli sviluppi saranno rapidi”.
Toccherà attendere ancora un pò quindi per la soluzione del caso: il giocatore vuole il rossonero però e lo ha detto a chiare lettere.
Related posts:
- Acerbi-Milan, è tutto fatto: mancano soltanto le firme
- Milan, si avvicinano Sandro e Acerbi
- Acerbi: “Contento della stagione ma non rimarrò qui. Spero di andare al Milan”
- Acerbi: “Milan? Lusingato, sarebbe un sogno. Penso a finire bene la stagione col Chievo ora però”
- Acerbi: “Aspetto solo di firmare con il Milan. Sarebbe un sogno, sono contento”
Post Originale:
Ag.Acerbi: “Il giocatore interessa anche all’Inter, anche se non hanno mai parlato con me. Vale 10 milioni”