Calciomercato, Milan e Ibrahimovic più lontani

AcMilanMania

Zlatan Ibrahimovic – Foto

Continua il giallo Zlatan Ibrahimovic. Sì, la società ha più volte detto che rimarrà. E lo stesso svedese ha confermato che la sua intenzione è rispettare il contratto. Nella realtà, la situazione è molto “liquida”.


Zlatan Ibrahimovic è capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A. Ha realizzato la bellezza di 28 gol, suo record assoluto. Al di là delle prestazioni infelici in Champions League, si tratta di un giocatore decisivo, di livello mondiale. E però… Però Ibra ha anche 31 anni, fra due gli scade il contratto e guadagna la cifra clamorosa di 12 milioni a stagione. E’ il calciatore più pagato della Serie A.

Viste le difficoltà economiche, in casa rossonera si valuta la possibilità di cedere un top player. Sono quattro i milanisti che hanno il valore di calciomercato maggiore: Thiago Silva, Kevin Prince Boateng, Robinho e appunto Ibrahimovic.

Secondo Tuttomercatoweb, il Manchester City vuole ancora lo svedese. Mancini preme su Galliani perché lasci partire Ibra. A Zlatan verrebbe proposto un contratto di 8 milioni per 3 anni. Il club di via Turati, per il momento, non avrebbe dato l’ok, anche perché bisognerebbe prima accordarsi sul valore del cartellino dell’attaccante. Non solo: Galliani potrebbe tornare a premere per avere Carlos Tevez.

Articoli correlati:

“Ibrahimovic è stato il peggiore affare della storia del Barcellona”

Allegri “Ibrahimovic e Thiago Silva non si muovono da qui”

Post Originale:
Calciomercato, Milan e Ibrahimovic più lontani

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie