AcMilanMania
Il Milan è sempre a caccia di centrocampisti. Scelta di calciomercato obbligata, vista la quantità di giocatori che è appena partita. Mark Van Bommel è tornato al Psv. Alexander Merkel è tutto del Genoa. Alberto Aquilani non è stato riscattato dal Liverpool. Clarence Seedorf e Gennaro Gattuso sono ancora a caccia di un nuovo club. Poi c’è Mathieu Flamini, che potrebbe non rinnovare. Il centrocampista francese, in scadenza di contratto, ha ricevuto una proposta di circa un milione e mezzo di euro. Possibile dunque che vada via, anche perché cambiando club andrebbe a guadagnare qualcosa in più.
Al momento gli acquisti ufficiali sono solo due: Bakaye Traorè e Riccardo Montolivo. Troppo poco, anche perché lo stesso futuro di Rodney Strasser, tornato a gennaio dal Lecce, è in bilico.
Le piste che portavano a Gaby Mudingayi, Sandro, Seydou Keita e Javier Mascherano sembrano ormai tramontante. Prende sempre più sostanza, invece, l’ipotesi Marco Rigoni, che già a gennaio era stato vicino ai rossoneri. Il centrocampista del Novara, 32 anni, potrebbe arrivare per una cifra assai modesta: inferiore al milione di euro. Ben più costosa sarebbe l’operazione Nuri Sahin. Il turco, che gioca nel Real Madrid, ma che non è molto apprezzato da Josè Mourinho, vale almeno 15 milioni. Piace anche all’Inter.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Rigoni al Milan è possibile