Calciomercato: Milan in tilt, offerta pazza per Thiago Silva

AcMilanMania

Thiago Silva – Foto

Ormai è certo. Il tormento di questo calciomercato sarà il seguente: Thiago Silva resta o va via? Non è certo un mistero che il difensore brasiliano piaccia ai club più ricchi e forti d’Europa. Tre anni fa il Real Madrid fu vicinissimo a prenderlo per circa 30 milioni di euro. Ora la quotazione del sudamericano è nettamente maggiore. Già perché l’ex calciatore del Fluminense è senza dubbio tra i più forti al mondo nel suo ruolo, come dimostra anche il fatto che è titolare della nazionale.


Secondo quanto riporta oggi Studio Sport, il rossonero piace soprattutto al Barcellona. Gli ex campioni d’Europa avrebbero fatto un’offerta pazza al Milan: 50 milioni di euro! Il club di via Turati, però, avrebbe detto di no.

Difficile dire se l’offerta c’è stata veramente, anche perché le due società non confermerebbero mai, se non a trattativa eventualmente conclusa.

La linea del Milan è nota: c’è la volontà di tenere il difensore, anche perché il calciomercato non offre grandi alternative. Non solo. Il club di via Turati ha già detto addio ad Alessandro Nesta. Rinunciare a due difensori così forti nell’arco di una sola stagione vorrebbe dire condannarsi a un campionato assolutamente mediocre. Francesco Acerbi, il probabile sostituto di Nesta, è sì bravo, ma deve ancora confermarsi ad alti livelli in una big.

Articoli correlati:

Atalanta – Milan, Allegri: “Bravo Pato, ora ci aspettano due mesi duri”

Calciomercato, il Milan blocca Ibrahimovic con Galliani

Post Originale:
Calciomercato: Milan in tilt, offerta pazza per Thiago Silva

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie