Presidente Pescara: “Milan e Roma ci hanno chiesto Verratti ma il giocatore rimarrà a Pescara”

MilanPassion

Daniele Sebastiani intervistato a Radio Manà Manà Sport

Il Milan ha cercato Marco Verratti.
A confermarlo è lo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intervenuto durante la trasmissione radiofonica Radio Manà Manà Sport.
“Noi vogliamo fare una stagione dignitosa centrando la salvezza, il primo obiettivo sarà l’allenatore, non ho ancora avuto colloqui con nessuno, ma da lunedì comincerò a fissare qualche incontro. Posso solo dire che non smantelleremo la squadra, vogliamo realizzare inserimenti importanti. Riscatteremo Caprari dalla Roma, mentre su Verratti posso dire che resterà a Pescara ancora un anno e spero che in futuro potrà diventare la nostra bandiera, in passato ce lo hanno chiesto Milan e Roma, i giallorossi lo valutarono insieme con Sciarra ma poi non lo presero, anche perchè lo stesso giocatore ha sempre manifestato il desiderio di giocare e crescere a Pescara”.
I rossoneri dunque seguono attentamente il centrocampista biancazzurro, definito da molti addetti ai lavori come il nuovo Pirlo: non sarà facile strapparlo al club abruzzese neopromosso in A ed alla concorrenza però, soprattutto alla Juventus, club preferito del giovane centrocampista del Pescara.

Related posts:

  1. ALLA SCOPERTA DEI GIOVANI TALENTI – Marco Verratti, il nuovo Pirlo?
  2. Seedorf: “Non ho mai chiesto garanzie tecniche, sono rimasto per il presidente Berlusconi e per il grande affetto dei tifosi”
  3. Ag.Acerbi: “Il giocatore interessa anche all’Inter, anche se non hanno mai parlato con me. Vale 10 milioni”
  4. IL PUNTO SU – Serie B: c’è anche un pò di Milan nelle promozioni di Torino e Pescara
  5. Presidente DIS: “Ganso ha scelto il Milan!Entro pochi giorni risolveremo tutto”

Post Originale:
Presidente Pescara: “Milan e Roma ci hanno chiesto Verratti ma il giocatore rimarrà a Pescara”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie