AcMilanMania
Calciomercato: resta incerto il destino di Didac Vilà. Il terzino sinistro, 23 anni, è appena rientrato dal prestito all’Espanyol, la seconda squadra di Barcellona. In Spagna il giovane difensore ha fatto molto bene: si è imposto come titolare e ha realizzato anche 3 gol. Roba che Antonini, Taiwo, Mesbah ed Emanuelson messi insieme…
Nonostante la bella stagione del laterale sinistro, il Milan non è sicuro di confermarlo. Lo stesso agente dell’iberico ha ammesso che ci sarà un incontro a breve per cercare di capire meglio la situazione. Il quadro è questo: Didac vuole rimanere, a patto che non passi l’intera annata fra panchina e tribuna, così come accadde già nel 2010/2011. Se queste garanzie non ci saranno, allora chiederà di essere ceduto. Normale che sia così. Stiamo pur sempre parlando di un titolare dell’Under 21 spagnola, considerata la nazionale di categoria più forte al mondo.
Didac Vilà piace a diverse squadre. Nelle ultime ore è spuntato anche il Valencia. Staremo a vedere cosa farà il Milan. Ciò che è certo è che viene seguito Giuseppe Dossena. Il terzino sinistro del Napoli ha 31 anni ed è stato messo sul mercato. Gli azzurri, non contenti delle sue prestazioni, stanno puntando forte su Aly Cissokho. Il francese è ben conosciuto dai tifosi rossoneri. Nel 2009 stava per firmare col Milan, poi Galliani bloccò tutto per presunti guai fisici del terzino. Al Lione, per la verità, nessuno si è mai accorto di nulla. Anche perché il laterale ha avuto un buon rendimento. Ecco: ora Cissokho potrebbe prenderlo proprio il Napoli per una decina di milioni. Dossena a quel punto potrebbe andare al Milan. Si tratta solo di ipotesi, per fortuna. Non si capisce infatti per quale motivo il club rossonero dovrebbe puntare su Dossena e non su Didac Vilà! Senza dimenticarci che nella rosa ci sono anche Antonini ed Emanuelson, che rispetto all’ex Liverpool hanno certamente qualcosa in più.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, chiesto al Milan Didac Vilà