MilanPassion
I rossoneri hanno risparmiato una discreta somma
Con i numerosi addii di fine stagione, il Milan ha potuto dare un taglio importante al monte stipendi, il più pesante della Serie A nella scorsa stagione.
Proviamo a fare i conti in casa Milan: ecco il risparmio sugli stipendi.
I rossoneri spendevano 160 milioni di euro per gli stipendi nella scorsa stagione con Ibrahimovic (9 milioni) e Flamini (4.5 milioni) i primi più pagati.
Con gli addii di Gattuso (4 milioni), Van Bommel (3.5 milioni), Zambrotta (3.5 milioni), Nesta (2.5 milioni), Aquilani (2 milioni), Inzaghi (800 mila euro) e Roma (500 mila euro) ha già risparmiato circa 34 milioni di euro lordi sul proprio bilancio.
Se a questi aggiungiamo il possibile addio di Seedorf (3 milioni), il possibile taglio di stipendio di Flamini (da 4.5 milioni a 1.6 milioni), la cessione di Taiwò (1.8 milioni), i rossoneri risparmierebbero altri 15 milioni di euro lordi.
Un totale di 50 milioni di euro lordi risparmiati sul bilancio ed un bel taglio agli stipendi: una buona mossa soprattutto in ottica futura dato che i soldi non sono immediatamente utilizzabili sul mercato in quanto sono risparmi per la prossima stagione.
Related posts:
- ESCLUSIVA MILAN PASSION – Ecco tutti i dettagli della trattativa Maxi Lopez-Milan
- ESCLUSIVA MILAN PASSION – Accordo trovato con Tevez, manca solo il sì del City. Ecco le cifre!
- ESCLUSIVA MP: c’è l’accordo con Fabregas!
- Allegri-Galliani, oggi vertice di mercato: arriva il rinnovo?
- ESCLUSIVA MP – Braida ha “sotto mano” un nuovo talento, non è Ganso…
Post Originale:
ESCLUSIVA MILAN PASSION – Facciamo i conti in casa Milan: ecco i risparmi sugli stipendi