LIVE MN – Primavera, Inter-Milan (2-3): Gol spettacolare di Innocenti…

Milan news

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

33′ – Si riprende il gioco, palla restituta.

31‘ – Garritano a terra: palla buttata fuori. Azione di Mbaye che ha fatto tremare la difesa rossonera. Il giocatore africano ha fatto fuori ben quattro giocatori rossoneri, poi lasciato partire un rasoterra potente quanto pericoloso che non ha trovato destinatario in mezzo all’area di rigore. 

29′ – Cartellino giallo anche per Alborno, fermato scorrettamente Ganz a metà campo. 

27′ – Ritmi calati al gol dell’Inter. Si è tornati a una fase di studio e di equilibrio. Le due squadre sembrano essere coperte e prudenti.

23′ – GOL DELL’INTER! Longo anticipa e spiazza Baldan ed Ely con una finta e, a tu per tu con Piscitelli, non sbaglia. E’ pareggio.

20′ – Hottor è caduto male e si è infortunato. Ora, però, sembra che il problema sia rientrato. Serie di calci d’angolo per i nerazzurri.

15′ – Calcio di rigore per il Milan. Steso Hottor che ha fatto una serie di dribbling, bellissima azione. Fallo di Kysela, netto. Dal dischetto Comi.

12′ – Prima grande occasione per il Milan con Ganz che, dopo un’azione che ha avuto protagonista Comi, è intervenuto a rimorchio dopo un rimpallo. Il bomber ha tirato fuori di poco.

11′ – Prima ammonizione della partita: è per Innocenti che ha commesso un fallo su Bessa.

8′ – Altro tiro di Garritano, stesso risultato.

7′ – Conclusione a rasoterra di Longo, palla tra le mani di Piscitelli. 

5‘ – De Sole prova un passaggio da fondo campo per Comi, palla intercettata. Proprio il 9 rossonero aveva recuperato palla dopo esser stato lanciato con un bellissimo lancio di Valoti in avanti. 

3′ – Traversone dell’inter da un calcio d’angolo, butta fuori Hottor.

2′ – Prima fallo della partita: è stato subito da Duncan.

1′ – Tutto pronto per il calcio d’inizio. Il primo tocco è rossonero. 

– Queste le formazioni ufficiali di Milan e Inter, che tra poco si contenderanno a Gubbio il passaggio alla finale del campionato Primavera.

MILAN: Piscitelli; De Sciglio, Ely, Baldan, Desole; Cristante, Innocenti, Hottor; Valoti; Comi, Ganz.

INTER: Di Gennaro; Mbaye, Spendlhofer, Kysela, Alborno; Romanò, Cristetig, Duncan; Garritano, Bessa; Longo (acmilan.com)

– Dopo la vittoria dei ragazzi di Aldo Dolcetti ai danni della Juventus per 2 a 0, il Milan riprende la sua corsa per la vittoria al titolo. Questa sera i rossoneri si troveranno davanti l’Inter: sfida affascinante sotto ogni punto di vista. Segui la diretta testuale dell’evento, su MilanNews.it!

Post Originale:
LIVE MN – Primavera, Inter-Milan (2-3): Gol spettacolare di Innocenti…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News