Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Max. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Emiri che arrivano, Emiri che vanno. In mezzo le nostre emozioni, la voglia di dire sempre e comunque la nostra. È inutile nasconderlo: il nostro mercato è fermo e le idee vanno di pari passo con la disponibilità economica della società. E mentre da altre parti cercano di comprare ‘tutti’, noi dobbiamo difenderci dagli assalti (veri?) ai nostri campioni, gli unici che il campionato italiano può avere.
Nonostante tutto però dimentichiamo che siamo ancora agli inizi del calciomercato e che tutto può ancora succedere. Sta a noi mantenere la calma, non arrivare a conclusioni affrettate che potrebbero essere presto smentite. Non è bello sparare a zero contro la società per poi doversi rimangiare tutto. L’attesa sarà la nostra forza perché tutti noi vogliamo un Milan vincente anche se forse non tutti lo meritiamo.
Un pensiero affettuoso a chi ha rinnovato l’abbonamento: loro hanno già vinto!
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Max: “Chi rinnova l’abbonamento ha già vinto”