CALCIOMERCATO MILAN: ZAMPARINI SPINGE PASTORE AL BARCA

ILMILANISTA.IT

milan, palermo, pastore, zamparini

Maurizio Zamparini torna a parlare di calciomercato e dell’oggetto del desiderio di mezza Europa, Javier Pastore. Il presidente rosanero ammette l’interesse delle grandi squadre italiane:’Quante possibilità ha Pastore di restare? Il 50% ma mi auguro che non se ne vada. Direttamente lo ha chiesto un solo grande club, ma gli altri hanno chiamato l’agente, Simonian. Non è un mistero che piaccia a Milan, Inter, Juve, Manchester City, Chelsea, Real Madrid e Barcellona. C’è una clausola verbale di 50 milioni e con tutti quei club che lo vogliono non escludo che si possa superare quella cifra’.

Il patron del Palermo però vedrebbe bene il ‘Flaco’ con la maglia blaugrana del Barcellona insieme a Messi:‘Per me è’ là che andrà. Sembra che Messi lo voglia e quei due formerebbero una coppia fantastica’.

L’asta è appena iniziata e Zamparini non poteva chiedere di meglio. Adesso sta a Pastore decidere con quale casacca scendere in campo nella prossima stagione.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: ZAMPARINI SPINGE PASTORE AL BARCA

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News