CALCIOMERCATO MILAN: ASTORI:’FUTURO? DECIDERANNO GALLIANI E CELLINO’

ILMILANISTA.IT

milan, astori, caglari, galliani, cellino

Davide Astori, difensore in comproprietà tra Milan e Cagliari, è stato uno dei migliori elementi della rosa di Donadoni in questa stagione tanto che si parla inisistentemente di un suo ritorno in rossonero.

Il difensore centrale è appena stato conovcato da Prandelli e sul suo futuro non si sbilancia come si intuisce dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’:‘Rinnovo della comproprietà con il Milan? Ma per il momento a me non interessano questi discorsi. Non ci penso e ne parleremo a suo tempo. Ora mi interessa solo la Nazionale, il Cagliari e un po’ di riposo. Decideranno Galliani e Cellino, il Cagliari e il Milan, adesso mi concentro sulla Nazionale e poi me ne vado in vacanza, attendendo notizie’.

L’arrivo di Astori rappresenterebbe un’alternativa di lusso alla coppia Thiago Silva-Nesta, inattesa che Mexes si riprenda dall’infortunio, ma forse lasciarlo un altro anno in Sardegna per maturare definitivamente sarebbe la soluzione migliore.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: ASTORI:’FUTURO? DECIDERANNO GALLIANI E CELLINO’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News