AcMilanMania
Non lo sa ancora nessuno, nemmeno il diretto interessato, il futuro di Filippo Inzaghi. L’attaccante, che ha vestito la maglia del Milan fino allo scorso maggio, potrebbe smettere di fare il calciatore. Però le offerte non mancano, e quindi…
“Ho sempre pensato che dovessi essere io a dover dire basta, se solo avessi finito non segnando o con dei dolori. E’ giusto che mi leghi al Milan però – ha detto ancora Superpippo – avrei la possibilità di giocare ancora e questo mi fa pensare. Sono davanti ad un bivio difficile, se anche dovessi andare in un altro club i tifosi spero che mi capiscano. Chiunque mi ha conosciuto capisce il mio imbarazzo. Raul mi ha superato, ma Roberto Baggio ha segnato 318 gol, io 316 e lui non puo’ piu’ farne…”. C’è poi l’offerta di Adriano Galliani, che lo vorrebbe tecnico da subito: “Se lui vuole fare l’allenatore la panchina degli allievi nazionali del Milan è pronta per lui”.
Al di là di quello che farà il grande Pippo Inzaghi, è ovvio che l’attenzione dei tifosi rossoneri è concentrata soprattutto sul destino di Thiago Silva. La preoccupazione è tanta, anche perché i media francesi non hanno più dubbi. Thiago Silva firmerà per il Psg nelle prossime ore, probabilmente mercoledì. Al Milan – stando all’Equipe – andrà una cifra superiore ai 40 milioni di euro.
Come stanno davvero le cose? La vicenda somiglia fin troppo, almeno in questa fase, a quella di Alexandre Pato. L’attaccante fu realmente a un passo dal club della capitale francese, ma all’ultimo istante Silvio Berlusconi bloccò tutto, rinunciando a 28 milioni di euro più bonus di 7. Stavolta la cifra in gioco è ancora più elevata. Riuscirà, la dirigenza, a resistere alla tentazione? I tifosi si augurano di sì, anche se molti sono rassegnati a perdere quello che è considerato il più forte difensore del mondo.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan rivuole Inzaghi