AcMilanMania
Van via tutti dal Milan. Thiago Silva passerà al Psg nelle prossime ore: manca solo l’annuncio ufficiale. Gli sceicchi sono pieni di soldi e non avranno certo problemi ad accontentare le richieste di Galliani e Braida, che in questo momento sono a Parigi. Nella capitale francese c’è anche il difensore brasiliano, che ha già trovato l’accordo col club diretto da Leonardo.
L’addio di Thiago Silva rischia di provocare una reazione a catena in casa rossonera. A fare capire di volersene andare è anche Antonio Cassano. Eloquenti le parole pronunciate dal ritiro della Nazionale, impegnata in Polonia: “Io adesso voglio giocare bene questo Europeo, poi vedrò se resto al Milan o no – ha spiegato ai cronisti l’ex attaccante della Roma. – Io una idea ce l’ho, ma la dico a chi so io. La Sampdoria? Io ho un sogno, ma lo tengo per me. Certo, quello alla Sampdoria è stato il periodo migliore della mia vita. Ibrahimovic? E’ un mesetto che non lo sento – ha detto ancora Cassano – ma se si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione”.
Insomma, se nemmeno Ibra e Fantantonio ormai si sentono, è segno che la squadra è completamente allo sbando, senza punti di riferimento. L’addio di Nesta e Gattuso sono state mazzate enormi. Ma nulla, se considerate alla ormai probabile partenza di Thiago Silva, che ha soltanto 28 anni e un contratto fin al 2016.
Le parole di Cassano sono davvero significative. L’ex romanista potrebbe tornare alla Sampdoria. Al Milan non ha più gli stimoli di un tempo. Stesso discorso per Ibrahimovic, che però è inchiodato da uno stipendio faraonico e non ha ancora ricevuto vere offerte.
Una cosa è certa. Per i tifosi del Milan è una sessione di calciomercato di grande sofferenza, la più brutta dell’era Berlusconi. Molti gli chiedono di cedere il club. E, visto l’andazzo, non è detto che non succeda.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, clamoroso: anche Cassano vuole lasciare il Milan