ILMILANISTA.IT
Miroslav Klose è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Il centravanti tedesco, in scadenza di contratto, ha rifiutato la proposta di rinnovo propostagli dalla dirigenza bavarese e il suo addio appare ormai certo.
Karl-Heinze Rummenigge dalle pagine del ‘Die Welt’ ha fatto capire che la scelta ora è tutta nelle mani del giocatore dopo che la dirigenza si è incontrata con i rappresentanti di Klose e dopo che l’attaccante ha parlato con l’allenatore Heynckes:‘A questo punto le carte sono in tavola: mi aspetto una risposta da Miroslav’.
Su Klose da tempo è forte l’interesse di Lazio e Milan che sta cercando un vice-Ibra di esperienza che sappia garantire un buon numero di reti: un identikit che corrisponde proprio a Miroslav Klose.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: KLOSE NON RINNOVA CON IL BAYERN